PERCHÉ APRIRE UN CENTRO ESTETICO ANTIAGE

Se stai leggendo questo articolo significa che stai valutando se investire nel settore della bellezza e aprire un Centro Estetico.

Il mercato dell’estetica è in continua crescita ed è effettivamente possibile aprire un centro estetico anche senza essere esperti del settore, con un unico vincolo, quello di avere un’estetista con Qualifica riconosciuta da inserire come Direttore Tecnico.

Il Centro K2 Antiage è una vera opportunità di realizzare un’attività di successo in un mercato che è sì fiorente, ma che da un certo punto di vista ha raggiunto piena saturazione da tempo.

I nostri potenziali Affiliati hanno tutti lo stesso dubbio: centri estetici ce ne sono tanti, perché un cliente dovrebbe venire da me?

La domanda è doverosa, aprire una nuova attività “costa” fatica e investimento di denaro, è fondamentale pianificare e programmare attentamente tutte le azioni da mettere in atto per avere un ritorno economico sicuro.

Di cosa stiamo parlando? Quali sono oggi le caratteristiche che ti garantiscono di avere successo se vuoi aprire un centro estetico?

La prima: avere un Business Plan impeccabile e congruente! Noi di K2 te lo forniamo!

La seconda: avere una forte motivazione e una  determinazione! Noi di K2 ti sosteniamo!

La terza: avere un piano di marketing e di comunicazione che trasferisca al mercato la tua identità unica! Noi di K2 lo costruiamo insieme a te!

Queste 3 caratteristiche possono diventare sia i punti di forza quanto i punti di debolezza del tuo progetto.

Arriviamo al dunque: come si inserisce il Centro K2 Antiage in questo contesto?

La forza di questo Format sta nella rivoluzione del Metodo di trattamento degli inestetismi che riprende le procedure della medicina estetica e permette risultati imparagonabili ad altri sistemi utilizzati nei centri estetici.

Il marketing, strutturato insieme al Coach dedicato, prevede uno studio del piano editoriale per trasmettere al mercato attraverso i social la forza di un’identità unica ed esclusiva, che soddisfa il bisogno, ormai primario, di invecchiare bene!

 

Commenti ( 0 )

    Lascia il tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con il simbolo * *