LE 3 REGOLE D’ORO PER RIDURRE LA CELLULITE IN 6 SEDUTE

La cellulite è sempre stata e sempre sarà l’inestetismo più comune tra le nostre clienti. Scopri come riuscire a dare il massimo risultato nel minor tempo.

 

Trovare trattamenti anticellulite efficaci e che diano risultati duraturi nel tempo, per te che sei estetista è una vera missione, dovendoti districare tra tecnologie, prodotti e manualità e confrontandoti spesso con clienti che vorrebbero risultati straordinari in brevissimo tempo.

La domanda nasce spontanea: come fare per ottenere i migliori risultati per contrastare la cellulite con un programma di modellamento corpo in poche sedute? La massima resa nel minor tempo è davvero possibile anche per combattere la cellulite?

Abbiamo individuato 3 regole d’oro che ti consigliamo di seguire per ottenere i massimi risultati nei trattamenti anticellulite, puoi costruire un ottimo programma di 6 sedute da effettuare in 3 settimane:

1.

Effettuare drenaggi emolinfatici ad ogni seduta ci garantisce la perdita di centimetri e la rimozione delle scorie che ci impediscono la riattivazione e la riossigenazione del tessuto.

2.

Eseguire azioni multifunzionali nella stessa seduta: ogni trattamento deve prevedere tutte le fasi necessarie per permettere il cambiamento del tessuto, non solo il drenaggio, ma anche la metabolizzazione e la tonificazione. Utilizza le mani, utilizza le tecnologie, utilizza tutte le risorse che hai a disposizione in 60 minuti!

3.

Applicare una combinazione di sostanze funzionali: è fondamentale stimolare la pelle con una sinergia di messaggi per attivare un bio-feedback coerente con i nostri scopi. Un cocktail di principi attivi anticellulite invincibile? Pilosella, betulla, caffeina, thè verde, amminoacidi essenziali e kigelia africana.

Massaggio_drenante_anticellulite

Il risultato sarà soggettivo e dipende molto dallo stadio di alterazione del tessuto, una cellulite più datata potrebbe aver bisogno di qualche seduta in più, seguendo gli stessi criteri.

Tu cosa fai per ottenere risultati efficaci quando tratti la cellulite? Lascia nei commenti la tua strategia, potrebbe essere utile a qualche collega 🙂

Commenti ( 0 )

    Lascia il tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con il simbolo * *