LA MAGIA DI UN REGALO DI NATALE (PER LUI)

Ti servono buone idee per il regalo di Natale all’uomo che ami?

Rivolgerti al tuo Centro Estetico di fiducia potrebbe essere una soluzione veramente azzeccata!

Trovo che sia sempre più difficile scegliere un regalo di Natale che stupisca, che renda felice chi lo riceve e che soddisfi un suo reale bisogno.

Regalare delle esperienze è diventata una vera moda negli ultimi anni: si regala un viaggio, una gita fuori porta in una città d’arte, una cena romantica.

Anche i Centri Estetici e le Spa si sono adattati a questa tendenza e propongono idee alternative per tutte le esigenze, dai percorsi antistress ai trattamenti antiage.

Come scegliere allora il regalo di Natale perfetto per l’uomo che ami e che vuoi stupire?

I regali più gettonati destinati all’uomo sono quelli che prevedono dei trattamenti di benessere emozionali che donano giovamento fisico e psicologico: parola d’ordine relax!

Ogni Centro Estetico  propone il “Menù di Natale” con una lista di rituali magicamente descritti che solo leggendoli ci si sente trasportati in un altro mondo.

La scelta del regalo perfetto per il tuo amore potrebbe però non essere così facile e scontata: ad ognuno il suo!

Ci sono uomini a cui non piace essere massaggiati, altri a cui non piace che gli si tocchino i piedi, altri ancora che non sopportano profumi ed oli, anche se fossero essenze e composti naturali.

Come fare quindi per scegliere il regalo di Natale perfetto per lui?

Dipende molto dalla sua personalità e dalle sue abitudini.

Per facilitarti nella scelta ti descrivo 3 tipologie di uomini e il regalo migliore in base alla mia esperienza per ciascuna tipologia:

1.

L’UOMO CHE NON SI CURA

Descrizione tipo:

a malapena si lava il viso al mattino (lava tutto insieme sotto la doccia), ha una collezione di profumi (tutti quelli che gli hai regalato rimangono lì), non utilizza cosmetici e non sopporta avere le mani appiccicose (appena ti spalma la crema sulla schiena al mare deve lavarsi le mani), non ama fare sport e preferisce guardarlo alla tv (alla domenica sei libera di prendere il tè con le tue amiche).

Al Centro Estetico acquista per lui:

UN MASSAGGIO DECONTRATTURANTE PER LA SCHIENA

perfetta la tecnica neuro-muscolare 

2.

L’UOMO CHE SA DI AVERE UN CORPO

Descrizione tipo:

si lava il viso al mattino e fa la doccia ogni sera (anche se non è andato in palestra), si mette il profumo (a volte anche prima di andare a dormire), ha una crema per il viso che usa a giorni alterni (se la compra da solo e non ti chiede consiglio), non ha una vita sedentaria (alla domenica ti propone le gite in montagna).

Al Centro Estetico acquista per lui:

UN RITUALE VISO E CORPO DETOSSINANTE ANTISTRESS 

idratante per il viso –  tamponi caldi e massaggio sul corpo

3.

L’UOMO CHE TI SFIDA

Descrizione tipo:

al mattino si alza prima di te (altrimenti non ce la fa a fare tutto), si mette il profumo (più volte al giorno), ha una crema antirughe per il viso, il latte detergente, il contorno occhi e l’emulsione lenitiva dopobarba (è la sua beauty routine quotidiana studiata a tavolino con te), va in palestra quasi tutti i giorni (organizza insieme a te come trascorrere i week-end ).

Al Centro Estetico acquista per lui:

UNA BEAUTY BOX 

kit di prodotti specifici per la sua pelle – bagni di vapore e rituali ayurvedici per il corpo

 

L’uomo che ami non rientra nelle 3 tipologie che ho portato come esempi? Scrivi nei commenti la sua descrizione tipo e ti suggerirò il regalo perfetto!

 

Commenti ( 0 )

    Lascia il tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con il simbolo * *