COME PERDERE 4 KG IN 3 SETTIMANE

L’estate è arrivata e sapere come perdere 4 Kg in 3 settimane potrebbe essere una vera ancora di salvezza per porre rimedio all’ultimo minuto agli eccessi dell’inverno.

Per superare la prova costume a pieni voti la strategia più efficace è iniziare già dopo le Feste di Natale a cambiare alcune abitudini che ci hanno portato sovrappeso e pigrizia.

Dopo averci provato e riprovato ogni lunedì per mesi, è facile trovarsi a Giugno con quei chili di troppo sempre lì!

Eccoci allora alla ricerca delle soluzioni per perdere peso nel minor tempo possibile!

Ti presentiamo PESOSTOP il nostro super programma di 3 settimane che nei Centri Estetici K2 viene consigliato in abbinamento ai trattamenti che riducono cellulite e grasso corporeo.

Questi sono i 10 passi per tornare in forma:

  1. Al mattino subito dopo il risveglio bere 1 limone spremuto con l’aggiunta di un po’ d’acqua tiepida.
  2. Colazione: 2 fette di pane integrale tostato con un velo di marmellata senza zucchero e senza edulcoranti oppure un filo di olio extra vergine di oliva. A piacere the o caffè o tisana preferibilmente senza zucchero (limitare o evitare l’uso del latte e dei latticini). Un frutto.
  3. Pranzo e cena: 60 gr di pasta integrale (o riso o kamut o farro sempre integrali) condita con sughi vegetali (no formaggio) in associazione a verdura cruda da assumere preferibilmente all’inizio del pasto (evitare insalate miste) oppure carne bianca o pesce azzurro in associazione a verdura cotta (solo 1 tipo). E’ preferibile inserire la pasta a cena e le proteine a pranzo!
  4. Spuntini: 1 frutto o 2 gallette di riso o 2 gallette di mais preferibilmente senza sale.
  5. Bere almeno 1,5 lt di acqua naturale alcalinizzata al giorno!
  6. Durante il programma sospendere: pane, grissini, cracker, insaccati di ogni tipo, biscotti e merendine di qualsiasi tipo, dolci, bibite gassate, vino e liquori, zucchero bianco raffinato.
  7. Il consumo di tisane o decotti depurativi e drenanti senza zucchero (the verde, carciofo, bardana, tarassaco, betulla) dona notevoli benefici per il corpo.
  8. In sostituzione del pane è possibile assumere 1 fetta di polenta o 2 gallette
  9. Limitare il caffè. Limitare o evitare l’assunzione di latticini.
  10. Ottima l’assunzione di ananas a fine pasto (non tutti i giorni e non ad ogni pasto!)

Vuoi conoscere i segreti per ottenere risultati seguendo questi semplici consigli?

Essere spinti dalla motivazione, avere una certa dose di buona volontà e abbinare al programma dei trattamenti corpo specifici per eliminare scorie e tossine!

Anche se sai di avere più di 4 Kg di peso da perdere, seguire questo programma per 3 settimane potrebbe essere un buon inizio per sentirti sgonfia e motivata a continuare.

 

Commenti ( 0 )

    Lascia il tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con il simbolo * *