3 (buoni) MOTIVI PER APRIRE UN CENTRO ESTETICO (K2) IN FRANCHISING

Scopri nell’articolo i vantaggi di avere al tuo fianco gli esperti del settore nella realizzazione della tua impresa.

 

Aprire un Centro Estetico è un’idea, un sogno o un’aspirazione che appartiene a molti:

un’analisi statistica condotta da “Movimprese” per conto della Unioncamere ha rilevato negli ultimi 6 anni un aumento del 70% degli investimenti nel settore dell’estetica e del benessere.

Quindi se stai pensando di buttarti in questa avventura i dati confermano che il trend del mercato è in continua crescita. La tua è una buona idea.

La prima domanda-stimolo che ti vogliamo fare è questa: che cosa ti spinge ad intraprendere questa impresa?

Che sia la passione per il tuo lavoro se sei estetista o l’obiettivo di realizzare utili se sei un investitore, decidere di avere al tuo fianco il Team di K2 può ridurre il rischio d’impresa e fare davvero la differenza.

Parlando con alcuni dei nostri Affiliati abbiamo individuato 3 principali motivi che li hanno convinti a scegliere K2 come partner commerciale nella loro impresa:

1.

START UP ACCOMPAGNATO DA UN COACH PROFESSIONISTA DEL SETTORE

Essere affiancati da chi conosce già le problematiche del settore nel momento cruciale di inizio attività ti permette di dare un’impostazione del Centro che facilita il ritorno dell’investimento nel breve termine.

Formazione, presenza costante del Senior Coach e un Manuale di Metodo che non lascia niente al caso sono gli ingredienti necessari per costruire insieme il tuo successo.

2.

PAGAMENTO AGEVOLATO IN COMODE RATE SENZA FINANZIAMENTI

K2 ti offre l’opportunità di pagare ratealmente il 50% dell’investimento senza interessi.

Il vantaggio finanziario che ti offriamo ti consente una tranquillità nella gestione degli investimenti e la possibilità di ricevere più facilmente un finanziamento presso gli enti preposti per altre esigenze, ad esempio per l’acquisto di una tecnologia.

3.

LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE UN FORMAT VINCENTE PERSONALIZZATO

Il settore dell’estetica è in continuo mutamento, influenzato dalle mode e dalla costante uscita di nuove tecnologie.

Il gruppo K2 ha saputo negli anni adattare l’offerta e ampliare la gamma di Format proposti.

Il Centro di Bioestetica specializzato nell’Antiage oggi è sicuramente una scelta vincente e, tra tutti, il Format che più rispecchia le tendenze del mercato globale della bellezza e del benessere.

k2-antiage

Il Centro K2 può anche essere personalizzato in funzione delle proprie esigenze e delle proprie passioni: fin dai primi contatti i nostri consulenti aiutano il Franchisee a chiarire la sua visione d’impresa e a realizzarla nel concreto.

Approfondiremo nei prossimi post tutti gli aspetti che caratterizzano il mondo K2.

 

Commenti ( 0 )

    Lascia il tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con il simbolo * *